sabato 24 gennaio 2009

Swina Allen & UKD Project inaugurano le nuove land di Itala Vera in Second Life


Sabato 24 Gennaio@1:00 pm slt Swina Allen and UKD Project suoneranno sul palco virtuale di Torino Vera (http://slurl.com/secondlife/Italia%202%20Torino/73/169/33) all 'inaugurazione delle nuove lands virtuali di Italia Vera:Campagna Prealpi Piemonte, Valle d'Aosta, Biellese e Alpi del Piemonte.

UKD Project nasce come una RL band che desiderosa di nuove esperienze live ha cominciato una nuova carriera virtuale in SL.Il genere della loro musica è un mix di pop, soul e rock. Durante i loro concerti suonano canzoni originali composte da Anto e Rola, con covers reinterpretate in modo originale e personale.
Swina Allen è un musicista SL che suona soprattutto blues ma anche Jazz, Fusion, Rock, R&B e alcune dolci ballate italiane;con la sua chitarra o alle tastiere esegue le sue canzoni originali.I suoi artisti favoriti sono Robben Ford, BB King, Eric Clapton e Santana.E' molto attivo nella comunità musicale di SL nell'ambito della quale egli ha svolto delle collaborazioni con musicisti SL musicians come Jax Streeter, Virtual Live Band e naturalmente gli UKD Project.

Anto,Rola e Swina sono buoni amici anche in RL, e tutti loro vivono molto vicini ai meravigliosi posti che sono stati finalmente ricostruiti con una accurata attenzione dettagli : pertanto sono i testimonials perfetti per questi incantevoli paesaggi copia virtuale di quelli che si possono incontrare in Italia.

I builders hanno superato se stessi disegnando scene incantevoli che delizieranno i viaggitori virtuali con un meraviglioso risultato di perfetta verosimiglianza.All'interno di ciascuna delle lands sono stati meticolosamnte ricostruiti molti angoli caratteristici, come San Sicario, il Sestriere, monumenti storici come il mulino del Biellese e la porta di Biella nonchè scorci paesaggistici suggestivi quali laghetti ghiacciati e percorsi di campagna.

Durante il concerto verranno illustrate le numerose possibilità di svago offerte dalle nuove lands, collegate le une alle altre senza soluzione di continuità.Sarà possibile sciare cavalcare, passeggiare in Vespa o su un trattore oppure fare sosta in qualcuno dei meravigliosi casali mirabilmente ricostruiti e che si incontreranno lungo il percorso.

Nessun commento: