lunedì 19 gennaio 2009

roberto tardito freenote @1:00pm slt


Roberto ha scelto una forma di concerto intima e teatrale per valorizzare l’ esecuzione rigorosamente live delle tracce contenute nei suoi ultimi album "Otrebor" e"Distanze", usciti entrambi nel 2008 e concepiti in modo sperimentale ed altamente provocatorio.
Naturalmente non mancherà di riproporre per il suo pubblico le amate melodie di “Controvento”, il precedente CD presentato lo scorso anno in oltre 100 concerti inworld.
Il giovane cantautore italiano , che vanta collaboratori illustri quali Angelo Adamo, Alberto Guareschi, Pier Micheletti e che ha suonato in RL con artisti raffinati del calibro di Morgan e Mauro Pagani, crede molto nelle nuove forme di diffusione e promozione musicale che si avvalgono delle potenzialità del web 2.0, ed ha pertanto sempre considerato SL come un’ottima piattaforma per presentare e promuovere la sua musica.
Naturalmente Roberto ha scelto una forma estremamente innovativa di diffusione della sua musica:tutti i suoi i CD “Controvento” ,“Distanze” ed "Otrebor" vengono venduti con una chiavetta USB eventualmente riutilizzabile una volta che l’utente abbia scaricato la musica sul proprio pc .
http://www.robertotardito.it

Nessun commento: