domenica 19 luglio 2009

Buon Compleanno Torino Vera!



A Torino Vera (http://slurl.com/secondlife/Italia%202%20Torino/73/169/33) alle 11:00 am slt (20:00 italiane) si potrà assistere allo spettacolo delle danzatrici virtuali "Phoenix Embers Showcats": si tratta di un corpo di ballo virtuale formato da 7 "hot girls", sotto la sapiente guida della loro fondatrice e coreografa Laurina Hawks. Il loro primo spettacolo ha debuttato nel marzo del 2008 e da allora si esbiscono con grande successo su tutti i palchi di Second Life.

Sulle note di una coinvolgente colonna sonora lo spettacolo prende vita e si anima grazie ad alcune ben studiate coreografie arricchite da un sensazionale gioco di luci ed effetti speciali, possibili solo inworld!

Alle 12:00 pm slt (21:00 italiane) inizierà ad esibirsi Choise Clip una cantante italiana che da qualche tempo si esibisce con successo sui palchi virtuali eseguendo con voce intensa i migliori successi italiani, le più belle canzoni da portare nel cuore, la musica che ancora ci fa sognare.Un'ora con Choise oltre che ad offrire la possibilità di riascoltare famosi successi sia italiani che internazionali sapientemente riarrangiati, farà anche trascorrere momenti di grande divertimento per la disinvoltura con la quale l'artista intrattiene i presenti introducendo loro aneddoti e retroscena legati alle canzoni ed ai musicisti che le hanno composte.

Alle 1:00 pm slt (22:00 italiane) sul palco della virtuale Piazza San Carlo a Torino Vera salirà infine Jooz-Brad Monnet,musicista olandese la cui musica è stata descritta in modo molto efficace come una musica che "venendo dal nulla sa portarci via con sè". JooZz col suo inconfondibile scratch ci accompagnerà infatti verso destinazioni impreviste , trasformando panorami mozzafiato in gioielli incastonati di suoni brillanti.Talvolta i suoni che produce sono adatti anche per essere ballati, corposi ed arricchiti da intense dosi di malinconia e lezioni di vita. Le composizioni di JooZz,molto apprezzate in Second Life nella loro assoluta independenza da qualunque stile musicale, fanno davvero viaggiare la mente dei suoi ascoltatori...
Alle 2:00 pm slt (23:00 italiane) ci sarà la proiezione di uno dei lavori di Adelchi Rossini, THETIDIA MASTER , girato totalmente in Second Life. Adelchi modererà la discussione che seguirà sul film e sul cinema in generale.
Alle 3:00 pm slt (mezzanotte italiana) durante "CENERENTOLA NIGHT"lo scrittore RL Turza Oh leggerà brevi racconti romantici con un sottofondo di musica a tema sulla quale potrete ballare. Non mancate questo appuntamento con la poesia!

Alle 4:00 pm (1:00 in Italia) inizierà la FIREWORKS & DJ NIGHT:La notte dance di Torino Vera inizia dopo lo spettacolo dei fuochi d'artificio. Il nostro dj vi terrà compagnia fino alle prime ore del mattino...

Nessun commento: